Come prevenire l'influenza con Life cloruro di magnesio

Terapia citofilattica:


La posologia a cui si ci dovrà sempre attenere è la seguente:


Adulti e bambini sopra i 5 anni: le prime 3 bustine di LIFE a distanza di 3 ore, dalla 4 bustina in poi ogni 6 ore, man mano che i segni clinici miglioreranno l'assunzione di LIFE passa a 9 ore e successivamente ogni 12 ore.

Bambini da 4 a 5 anni: sciogliere una bustina di LIFE in 100cc di acqua e somministrare 80 cc della soluzione e seguire i tempi di somministrazione sopra indicati.

Bambini da 3 a 4 anni: sciogliere una bustina di LIFE in 100cc di acqua e somministrare 60 cc della soluzione e seguire i tempi di somministrazione sopra indicati.

Bambini da 2 a 3 anni: sciogliere una bustina di LIFE in 100cc di acqua e somministrare 40 cc della soluzione e seguire i tempi di somministrazione sopra indicati.

Bambini da 1 a 2 anni: sciogliere una bustina di LIFE in 100cc di acqua e somministrare 20 cc della soluzione e seguire i tempi di somministrazione sopra indicati.

Bambini da 0 a 1 anni: sciogliere una bustina di LIFE in 100cc di acqua e somministrare 10 cc della soluzione e seguire i tempi di somministrazione sopra indicati.


Dopo la guarigione apparente è necessario continuare il trattamento ogni 12 ore, per qualche giorno affinchè il malato non sia esposto a ricadute. Se la soluzione dovesse provocare disordine intestinale (ma un lieve effetto purgante iniziale è frequente e non deve preoccupare), sarà utile diminuire un po la quantità della soluzione stessa, mantenendo però sempre i tempi di somministrazione sopra indicati.